In Caso di Sinistro - AGOAL
In caso di sinistro
La nostra assistenza sinistri, ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.
Sei stato coinvolto in un sinistro?
I sinistri possono capitare, noi vogliamo essere al tuo fianco e farti trovare preparato.
Ecco cosa fare in caso di sinistro:
Assicurazione Casa
-
per scaricare la procedura clicca qui
-
per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui
-
Mettiti in contatto con noi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30
-
inviaci subito tutta la documentazione richiesta
-
tienici aggiornati soprattutto in caso di atti giudiziari
Assicurazione Animali domestici
Se hai scelto la copertura Assistenza, ti consigliamo di contattare appena possibile la Struttura Organizzativa per poter ottenere assistenza in caso di sinistro.
Ecco i contatti utili:
dall’ITALIA 800123987 dall’Estero +390152559515
Se invece hai scelto la copertura Rimborso Spese, ti chiediamo gentilmente, entro 3 giorni dall’accaduto di contattare la struttura assicurativa, in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, al seguente numero
dall’ITALIA 800123987
dall’Estero +390152559515
Ci siamo quasi: a questo punto puoi compilare il modulo di Richiesta di rimborso spese veterinarie ed inviarlo alla compagnia assicurativa tramite email all’indirizzo petinsurance@mapfre.com, o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno a MAPFRE ASISTENCIA S.A. – Strada Trossi 66 – 13871 Verrone (BI) / Ufficio GSM.
Assicurazione TUTELA LEGALE
• per scaricare la procedura sinistri clicca qui
• per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui
Assicurazione Auto
Mettiti in contatto con noi e saremo felici di aiutarti.
Ecco come contattarci:
• Indirizzo mail: convenzioniviatorino@aon.it
Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?
Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.