In caso di sinistro

La nostra assistenza sinistri, ti seguiamo passo passo nella gestione del sinistro.

Sei stato coinvolto in un sinistro?

 

 

 

I sinistri possono capitare, noi vogliamo essere al tuo fianco e farti trovare preparato.

 

Ecco cosa fare in caso di sinistro:

 

Assicurazione Casa

 

  • per scaricare la procedura clicca qui

  • per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui

  • Mettiti in contatto con noi dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore  17.30

  • inviaci subito tutta la documentazione richiesta

  • tienici aggiornati soprattutto in caso di atti giudiziari

 

 

 

Assicurazione Animali domestici ​

Se hai scelto la copertura Assistenza, ti consigliamo di contattare appena possibile la Struttura Organizzativa per poter ottenere assistenza in caso di sinistro. ​

Ecco i contatti utili: ​

dall’ITALIA  800123987 dall’Estero   +390152559515​

Se invece hai scelto la copertura Rimborso Spese, ti chiediamo gentilmente, entro 3 giorni dall’accaduto di contattare la struttura assicurativa, in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, al seguente numero​

dall’ITALIA   800123987
dall’Estero    +390152559515​

Ci siamo quasi: a questo punto puoi compilare il modulo di Richiesta di rimborso spese veterinarie ed inviarlo alla compagnia assicurativa tramite email all’indirizzo petinsurance@mapfre.com, o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno a MAPFRE ASISTENCIA S.A. – Strada Trossi 66 – 13871 Verrone (BI) / Ufficio GSM.

 

 

Assicurazione TUTELA LEGALE


•    per scaricare la procedura sinistri clicca qui

•    per scaricare il modulo di denuncia sinistro clicca qui

 

Assicurazione Auto

 

Mettiti in contatto con noi e saremo felici di aiutarti.


Ecco come contattarci:

 

•    Indirizzo mail: convenzioniviatorino@aon.it

Ancora dubbi sulla gestione dei sinistri?

Consulta le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.